traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153182

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

HANNOVER MESSE Digital Edition (12 – 16 aprile 2021). Innovazioni, networking e orientamento al tempo della trasformazione industriale

La pandemia da Coronavirus ha accelerato la digitalizzazione dell'industria. Allo stesso tempo, però, ha messo in evidenza la vulnerabilità delle supply chain globali. Il mondo dell'industria si trova nel mezzo di uno sconvolgimento senza precedenti e si pone un interrogativo cruciale: quali strategie, quali misure e quali partnership possono assicurare la sua competitività? Le risposte verranno da HANNOVER MESSE Digital Edition - la piattaforma centrale per le innovazioni, il networking e l'orientamento al tempo della trasformazione industriale

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 16 febbraio 2021 – "Le imprese industriali si trovano a dover fare in pochi mesi quello che diversamente avrebbe richiesto anni", afferma Jochen Köckler, CEO di Deutsche Messe. "Questo richiede però una piattaforma sulla quale si possano affrontare sfide, presentare soluzioni e ampliare reti. HANNOVER MESSE Digital Edition è proprio questo. La fiera leader mondiale delle tecnologie per l'industria continua così ad essere la piattaforma di riferimento per le innovazioni e le soluzioni della trasformazione industriale anche in tempi di Coronavirus."

HANNOVER MESSE Digital Edition - che prevede le sezioni Expo, Conference e Networking - è pensata in funzione delle esigenze dei visitatori. "Assicuriamo il massimo valore aggiunto ai nostri espositori allestendo una piattaforma che offre il massimo vantaggio ai loro clienti", spiega Köckler.

EXPO: Spazio per le innovazioni
Nell'area EXPO i visitatori potranno accedere direttamente ad ampie presentazioni dei prodotti degli espositori. Applicazioni Best Case, video tutorial, streaming in diretta o videochiamate permetteranno loro di informarsi su soluzioni specifiche per l'ottimizzazione dei propri processi e anche di entrare in contatto diretto con le aziende espositrici.

CONFERENCE: Spazio per l'ispirazione
Il programma delle conferenze virtuali di HANNOVER MESSE Digital Edition avrà inizio lunedì 12 aprile 2021 e rivolgerà la propria attenzione a una serie di interrogativi di politica economica: Quale effetto ha la pandemia sulla globalizzazione? Quale ruolo ha l'Europa tra le potenze mondiali? Come cambieranno i rapporti transatlantici nel Dopo Trump?

Da martedì 13 a giovedì 15 aprile saranno in primo piano innovazioni e soluzioni tecnologiche. Si affronteranno diversi temi: Quale ruolo ha l'Intelligenza Artificiale nell'industria? Come si può generare valore aggiunto attraverso i dati? Quale potenziale offre l'idrogeno all'industria? Sia per casi d'impiego specifici sia per strategie future a lungo termine, i relatori dell'area CONFERENCE ispireranno i visitatori con idee e visioni e suggeriranno misure concrete per le loro aziende.

Venerdì 16 aprile 2021 si terrà invece, all'insegna dello slogan RESET.RETHINK.RESTART, il Congresso WomenPower, il cui programma prevede workshop, tavole rotonde e nuove soluzioni di networking.

NETWORKING: Spazio per l'interazione
Tutti i visitatori di HANNOVER MESSE Digital Edition potranno entrare in contatto diretto con espositori, relatori e altri visitatori di HANNOVER MESSE attraverso il dashboard della pagina di accesso personalizzata dove saranno indicati aziende, top speaker e partecipanti di rilievo per ogni singolo visitatore. Basterà cliccare per chiedere un contatto diretto, che avverrà tramite chat o videochiamata.

HANNOVER MESSE Digital Edition
HANNOVER MESSE Digital Edition è la piattaforma della conoscenza e del networking per l'industria, l'energia e la logistica. L'evento prevede le sezioni Expo, Conference e Networking. All'insegna del tema conduttore della "Trasformazione Industriale", i pionieri dell'industria presenteranno le loro idee e tecnologie per le fabbriche, i sistemi energetici e le supply chain del futuro. Tra i temi più importanti che verranno trattati figurano piattaforme digitali, Industria 4.0, Sicurezza per l'IT, Produzione a zero emissioni di CO2, Intelligenza Artificiale, Costruzione Leggera e Logistica 4.0. Il programma sarà completato da conferenze e forum. HANNOVER MESSE Digital Edition si terrà dal 12 al 16 aprile 2021. Il Paese Partner 2021 è l'Indonesia.

www.hannovermesse.de/home

Per ulteriori informazioni contattare:
Onuora Ogbukagu
Tel: +49511 89-31059
E-mail: onuora.ogbukagu@messe.de

Per comunicati stampa e immagini correlati, visitare:
https://www.hannovermesse.de/en/press

Messe AG
Messegelände
30521 Hannover
Germania
Tel. +49 511 89-0
Fax +49511 89-36694
info@messe.de
www.messe.de

Hannover Fairs International GmbH.
Fiera di Hannover
Sede Italiana
Via Paleocapa, 1
20121 Milano
ITALIA

Andrea Biagini
Executive Assistant

Tel. +39 02 70 63 32 92
Fax +39 02 70 63 34 12

andrea@hfitaly.com
www.hfitaly.com



16/02/2021 - 12.31.39

fonte: Andrea Biagini andrea@hfitaly.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2020 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.