traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153301

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

INTRALOGISTICA ITALIA: la prossima edizione di The Innovation Alliance cambia formula ma la sinergia continua

Per supportare quanto più possibile il mercato, INTRALOGISTICA ITALIA ha deciso insieme a IPACK-IMA e PRINT4ALL di tenersi nel 2022. Il progetto di filiera continuerà però a vivere insieme a PLAST e MEAT-TECH grazie a eventi trasversali dedicati che si terranno nel corso del prossimo biennio

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 26 giugno 2020 – Distanti ma unite: INTRALOGISTICA ITALIA in accordo con le altre fiere partner di The Innovation Alliance, ha deciso nuove date per l'appuntamento di riferimento che riunisce in una logica di filiera l'intero mondo della meccanica strumentale.

La fiera di riferimento in Italia dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, sposta di un anno in via eccezionale la prossima edizione e insieme alle fiere IPACK-IMA e Print4All dà appuntamento dal 3 al 6 maggio 2022 a Fieramilano Rho.

La decisione è dovuta alla situazione straordinaria di questi ultimi mesi e tiene conto sia dei grandi cambiamenti che hanno interessato il calendario fieristico 2020-2021 che soprattutto delle esigenze del settore, che hanno portato gli organizzatori a rimandare di un anno l'appuntamento con gli operatori per offrire una nuova edizione di successo.

"Siamo certi di avere preso una decisione che rispetta al meglio le esigenze del settore. Una scelta contingente, che non mette in dubbio il valore della sinergia di INTRALOGISTICA ITALIA con le altre fiere partner, che insieme rappresentano il meglio della meccanica industriale riunita in una logica di filiera."
Queste le parole di Andreas Zuege, General Manager di Hannover Fairs International GmbH che commenta così la decisione presa in accordo con gli altri partner di The Innovation Alliance.

La segreteria organizzativa di INTRALOGISTICA ITALIA sta lavorando a pieno ritmo per organizzare iniziative nei prossimi mesi e per tutto il 2021 e continuare a garantire la massima visibilità alle aziende che hanno già aderito alla manifestazione. Il primo appuntamento in calendario è l'evento di presentazione a fine settembre 2020 dei risultati della seconda edizione dell'Osservatorio Intralogistica.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno sul sito di manifestazione: www.intralogistica-italia.com.

Note:
INTRALOGISTICA ITALIA - International Trade Fair Materials Handling, Intralogistics and Supply Chain Management - è l'unica manifestazione con un'offerta completa dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali e al picking.
Categorie merceologiche:
- Sistemi completi per logistica, tecnologia della movimentazione materiali e tecnologia di magazzinaggio
- Movimentazione meccanica
- Tecnologia di magazzinaggio e apparecchiature per officina
- Loading technology
- Intralogistica - sistemi e software
- Servizi logistici, soluzioni di outsourcing
- Servizi logistici per il trasporto
- Settore dell'immobiliare logistico
- Organizzazione del traffico

Ufficio Stampa INTRALOGISTICA ITALIA
Stefano Cesaratto
press@intralogistica-italia.com - T. +39 02 70633292
HANNOVER FAIRS INTERNATIONAL GmbH
Via Paleocapa, 1 - 20122 Milano


26/06/2020 - 09.47.53

fonte: press@intralogistica-italia.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2020 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.