FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153279

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Riscaldamento a biomassa, settore in crescita che contribuisce ad abbattere polveri e CO2. A Progetto Fuoco (19-22 febbraio, Fiera di Verona) 800 espositori e l'innovazione delle start up


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 14 febbraio 2020 – Un settore in ottima forma che genera posti di lavoro e buone pratiche: il riscaldamento a biomassa e legna vede nell’Italia un polo d’eccellenza a livello mondiale.

A Progetto Fuoco (19-22 febbraio, Fiera di Verona) sono attesi 75mila visitatori da oltre 70 Paesi del mondo e 800 espositori (per il 40% esteri) che presenteranno le migliori tecnologie che stanno contribuendo all’abbattimento di polveri e CO2.

Un settore vivo e dinamico con una spiccata sensibilità ambientale, che per il primo anno si contaminerà con le idee e le tecnologie proposte da 12 startup europee che competono per la prima edizione di Give Me Fire Startup Award.

Dati economici del settore, startup in gara e programma della manifestazione vengono presentati in anteprima ai media

mercoledì 5 febbraio 2020 alle ore 11.00
a Dream Factory, corso Garibaldi 117, Milano


I CONVEGNI DI PROGETTO FUOCO

OLTRE 100 APPUNTAMENTI TRA WORKSHOP, CONVEGNI, INCONTRI
Occasione unica di formazione, informazione e aggiornamento per tutti i protagonisti del settore

clicca qui per vedere il programma completo

PROGETTO FUOCO A "MI MANDA RAITRE"

A poche settimane da #ProgettoFuoco2020, la più grande fiera mondiale nel settore del #riscaldamento a biomassa legnosa, il Direttore di Piemmet, Raul Barbieri, ospite a Mi Manda RaiTre per parlare di questa importante filiera che fattura 4 miliardi di euro l'anno. ???

Guarda l'intervento a questo link
https://we.tl/t-13popB77pi

Piemmeti SpA: un insostituibile driver di promozione e visibilità per il settore del riscaldamento a biomassa Piemmeti spa è la società di Veronafiere specializzata in Saloni dedicati alle soluzioni tecnologiche per la produzione di calore ed energia attraverso la combustione di legna. Progetto Fuoco è il più importante evento fieristico al mondo per il settore del riscaldamento a biomassa: in programma negli anni pari, la dodicesima edizione in programma dal 19 al 22 febbraio 2020 raggiungerà gli 800 espositori (40% dei quali esteri provenienti da 40 Paesi) su 125.000 mq di superficie espositiva con oltre 75.000 visitatori attesi dei quali il 25% esteri provenienti da 70 Paesi. Italia Legno Energia è invece programmato negli anni dispari e si svolge presso il quartiere fieristico di Arezzo: l’edizione 2019 ha registrato 182 espositori e 18.611 visitatori. PF tecnologie è l’appuntamento di Piemmeti dedicato al riscaldamento sostenibile in programma ogni anno a settembre all’interno della Fiera Campionaria del Levante di Bari. Con queste proposte fieristiche e la nuova rivista PF Magazine, prodotta ed inviata gratuitamente ad oltre 20.000 tra produttori, rivenditori, progettisti, installatori e fumisti, Piemmeti spa si posiziona, grazie anche all’intensa attività web e social, come principale driver di promozione e sviluppo del settore del riscaldamento a biomassa e delle sue aziende.

https://www.progettofuoco.com


14/02/2020 - 11.38.08

fonte: Progetto Fuoco espositori@piemmetispa.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2020 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.