FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153204

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

BT Group sul palcoscenico di HostMilano 2019 per il mondo dell'ospitalità, dal 18 al 22 ottobre


Pianeta Impresa news. Torino, 4 ottobre 2019 – BT Group, azienda leader nella creazione e realizzazione di spazi esterni, sarà protagonista dal 18 al 22 ottobre a HostMilano.
La divisione Ho.Re.Ca dell'azienda di Lesmo si è specializza negli anni con la creazione di soluzioni di qualità e “chiavi in mano”, qualificandosi come punto di riferimento per la progettazione, l’installazione e l’assistenza di dehors permanenti e semipermanenti e di strutture dedicate alla mondo dell’ospitalità professionale, caratterizzati da tecnologie di ultima generazione e da una filiera produttiva 100% made in Italy.

BT Group è infatti in grado di soddisfare le esigenze di piccole e grandi realtà del settore, con una gamma completa di prodotti e soluzioni customizzati per creare ambienti contemporanei sintesi di comfort, funzionalità ed estetica, che esprimono la grande empatia di questa realtà made in Brianza, capace di celebrare il genio italiano e invitare a momenti conviviali in ambientazioni outdoor gradevoli per chi li vive, ma funzionali per chi desidera realizzarle presso la propria struttura di business. La presenza a HostMilano è orientata alla presentazione di linee d’arredo per esterno che aspirano all’eccellenza perché caratterizzate da uno stile unico, dalla cura per i dettagli e da una continua ricerca per i particolari, le finiture, i colori, i materiali più glamour.

Dai sistemi di copertura per esterno come tende da sole, pergolati, pergole bioclimatiche e vele passando per le soluzioni di riscaldamento e pavimentazione di diversi modelli e materiali, pedane, scivoli e zerbini personalizzabili, completano la proposta dedicata al mondo dell'ospitalità vetrate, pensiline, tende cristal, verande e serre in vetro.
Rendere vivibile e funzionale ogni spazio è l'obiettivo di ogni progettazione, creare zone all'insegna del comfort è la mission aziendale che ha portato BT Group ad individuare in Vermobil, realtà specializzata nell'arredi per esterno, il partner ideale per perseguire tale obiettivo.
Per questo le due aziende si presenteranno insieme alla kermesse milanese giunta alla sua 41°edizione che diventa il place-to-be dove tutte le eccellenze dell’universo Ho.Re.Ca. propongono il meglio che un settore in pieno boom ai cinque angoli del pianeta può offrire. BT Group Ho.Re.Ca, insieme a Vermobil, accoglierà gli operatori del settore, desiderosi di dare nuovo slancio e rinnovato spazio al proprio business, in questo dinamico universo dedicato al mondo outdoor, presso il padiglione 11, stand F45-G46 di FieraMilano.

IL PROFILO
Un’azienda all’avanguardia, prodotti d’eccellenza, storia e filosofia della migliore imprenditoria made in Italy: è questa l’essenza di BT Group. Con grande maestria l’azienda ha saputo porre il patrimonio artigianale al servizio dell’innovazione del gusto, rispondendo così sia alle evoluzioni dello stile e delle esigenze che alle più attuali tendenze del mercato. Design moderno, armonico e funzionale, strutture eleganti e minimali, effetti scenografici, semplicità e particolarità garantiscono la massima fruibilità degli spazi outdoor che caratterizzano tutte le tende da sole di BT Group. Ogni singola tenda, pergola e vela è disponibile in tante varianti, con possibilità di sviluppare forme esclusive, su misura. Il custom made è parte integrante del dna aziendale, fiore all’occhiello di una capacità progettuale e produttiva, indice di un inesauribile vitalità e progresso. L’attenta scelta dei materiali utilizzati, i controlli delle fasi produttive, rendono BT Group non solo una scelta di qualità ma uno status symbol che sublima il prodotto “100% Made in Italy”. I principi cardine della filosofia aziendale sono la cura del design nelle creazioni unito all’utilizzo di materiali ecosostenibili che garantiscono un significativo risparmio energetico, ma soprattutto la riduzione dell’inquinamento ambientale. BT Group è un’azienda di valore che non tralascia l’inserimento dell’impegno etico e sociale all’interno dei propri obiettivi d’impresa. Sostiene infatti diverse iniziative sportive e sociali e nel tempo ha avviato importanti sinergie con le massime realtà simbolo dell’eccellenza. Tenacia, passione ed efficienza accompagnano da sempre la presenza di BT Group sul mercato mondiale nel quale, l’innovazione e la crescita costante, sono orientati a mantenere intatta la
fiducia dei clienti.


BT Group
20855 Lesmo (MB) Italy - Via C. M. Maggi 41/43 - Tel. +39 039 628481
info@btgroup.it
www.btgroup.it

Ufficio stampa
Tramite S.r.l. - tel. + 39 0362 907354
r.brivio@tramite.it


04/10/2019 - 12.00.33

fonte: Sandra Marchetti s.marchetti@tramite.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2019 copyright Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.