FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153153

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

CeMAT ASIA prevede più di 100.000 visitatori. La maggiore fiera dell’intralogistica in Asia rafforza la sua posizione leader. APEX Asia in calendario nella stessa location come integrazione ideale. Debutto dell’area espositiva Hydrogen & Fuel Cells ASIA


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 29 giugno 2019 – Dal 23 al 26 ottobre 2019 si terrà, nella cornice dello Shanghai New International Expo Centre, la 20esima edizione di CeMAT ASIA, per la quale è annunciato un nuovo record: saranno per la prima volta oltre 700 gli espositori che presenteranno prodotti e soluzioni per sistemi logistici automatizzati e sostenibili. Tra le aziende partecipanti figurano fornitori leader internazionali e nazionali quali Linde, Dematic, SSI Schaefer, Swisslog, Vanderlande, TGW, Honeywell, Interroll, Intralox, Hangcha e ABB. All'edizione di quest'anno sono attesi più di 100.000 visitatori. Si protrae così la tendenza alla costante crescita di affluenza che ha caratterizzato le scorse edizioni.

?Come fiera leader asiatica dell'intralogistica, CeMAT ASIA gode di una fama che va ampiamente al di là delle frontiere della Cina. La superficie espositiva supererà quest'anno per la prima volta i 70.000 metri quadrati e ospiterà ancora una volta l'intera offerta del settore dell'intralogistica. Al centro dell'attenzione ci saranno sistemi logistici completi e innovative soluzioni per il picking degli ordini e per il magazzino. CeMAT ASIA è di gran lunga la più grande e la più importante fiera dell'intralogistica e dell'automazione in Asia", dice Krister Sandvoss, Global Director Industries & Logistics presso Deutsche Messe.

Accanto agli espositori tradizionali, saranno presenti anche importanti fornitori online quali JD, Cainiao o Suning. Con la costante espansione del commercio online, crescono anche l'importanza e il peso sul mercato di queste aziende, che tendono sempre più a creare proprie reti logistiche. Il noto fornitore online Alibaba ha annunciato che investirà, attraverso il suo braccio logistico Cainiao, l'equivalente di 14 miliardi di $ USA nella realizzazione di una sua rete logistica mondiale. L'obiettivo è quello di consegnare ai clienti cinesi nell'arco delle 24 ore, mentre per i mercati esteri è previsto un tempo di consegna massimo di 72 ore. Considerate le enormi sfide che ne derivano per la logistica, circa la metà dei forum in calendario a CeMAT ASIA tratterà il tema dell'e-commerce.

APEX Asia come integrazione ideale
È già la seconda volta che APEX Asia viene organizzata parallelamente a CeMAT ASIA. L'offerta espositiva della fiera - spin-off della APEX che si tiene ogni due anni nei Paesi Bassi - comprende apparecchi di sollevamento, piattaforme aeree e montacarichi mobili. In contemporanea si terrà anche la International Rental Conference (IRC), alla quale sono attesi oltre 600 partecipanti da tutto il mondo. È garantita così la presenza ad APEX Asia di importanti potenziali acquirenti e noleggiatori.

La Cina e altre regioni dell'Asia sono tra i mercati mondiali a crescita più rapida per questa offerta. APEX Asia è la fiera leader di settore in tutta l'Asia e presenta le ultimissime novità e soluzioni per gli addetti ai lavori. Quest'anno offre per la prima volta agli espositori l'opportunità di proporre le loro attrezzature nell'area scoperta e di presentare pertanto anche grosse macchine utilizzabili ad altezze addirittura superiori ai 100 metri.

APEX Asia è organizzata da KHL Group e B.V. Industrial Promotions International (IPI) in collaborazione con Deutsche Messe.

Hydrogen & Fuel Cells ASIA
Con l'area espositiva Hydrogen & Fuel Cells ASIA, CeMAT ASIA si arricchisce di un tema energetico di particolare interesse per i produttori di carrelli industriali. I carrelli industriali con celle a combustibile presentano infatti sette importanti vantaggi: maggiore produttività, minori costi, elevate possibilità di prestazione, facile e sicura maneggiabilità, funzionamento pulito, sostenibilità e ridotto ingombro.

Per la prima edizione di Hydrogen & Fuel Cells ASIA è prevista la partecipazione di circa 40 aziende da tutto il mondo.

Le fiere specializzate PTC ASIA, CeMAT ASIA, ComVac ASIA, Industrial Supply ASIA e Cold Chain ASIA 2019 sono organizzate da Deutsche Messe e da Hannover Milano Fairs Shanghai Ltd. E godono dell'importante supporto di alcuni partner cinesi: China Hydraulics Pneumatics & Seals Association, China General Machine Components Industry Association, China Federation of Logistics and Purchasing, Chinese Mechanical Engineering Society, compressor.cn e la rivista specializzata COMPRESSOR.

Altre informazioni sono disponibili su www.cemat.de o su www.cemat-asia.com/en.

Per ulteriori informazioni contattare:
Brigitte Mahnken
Tel.: +49 511 89-31024
E-mail: brigitte.mahnken@messe.de

Twitter: @hannover_messe
LinkedIn: HANNOVER MESSE
Facebook: www.facebook.com/hannovermesse.fanpage/

Deutsche Messe AG
Messegelände
30521 Hannover
Germany
Tel. +49 511 89-0
Fax +49 511 89-36694
info@messe.de
www.messe.de

Hannover Fairs International GmbH.
Fiera di Hannover
Sede Italiana
Via Paleocapa 1
20121 Milano
ITALIA

Andrea Biagini
Assistente di Direzione
Tel. +39 02 70 63 32 92
Fax +39 02 70 63 34 12
andrea@hfitaly.com
www.hfitaly.com

Hannover Fairs International GmbH è un membro del gruppo Deutsche Messe.
R.I. Milano 08082840961 C.F./P.IVA 08082840961
Sede Principale: Hannover Fairs International GmbH, Messegelände, D – 30521 Hannover, Cap.Soc.: € 260.000,00


29/06/2019 - 12.26.41

fonte: Andrea Biagini andrea@hfitaly.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2019 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.