FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153085

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Gruppo Eurovo a TuttoFood Milano, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore agroalimentare italiano


Pianeta Cibo news. Torino, 7 maggio 2019 – È iniziata a Milano la Fiera Tuttofood, il Gruppo Eurovo è presente nel Padiglione 3, con lo Stand C17-D20. La manifestazione rappresenta un punto di riferimento per l’agroalimentare italiano e una grande vetrina di visibilità internazionale.

“Partecipare ad una fiera come questa ci consente di intercettare e raccogliere le richieste dei professionisti del settore e ci stimola a perfezionare i nostri prodotti in relazione alle esigenze di un mercato in costante evoluzione. Inoltre, la partecipazione è fondamentale per osservare e capire il mercato e la nostra posizione al suo interno. Il nostro Gruppo è sensibile alle richieste dei consumatori e amplia costantemente la propria offerta con referenze rispondenti alle esigenze del cliente, con una particolare attenzione anche alle dinamiche dei mercati. Il risultato è l’ampio assortimento e l’elevata qualità nel settore delle uova e degli ovoprodotti, attraverso la continua ricerca di prodotti innovativi,” afferma Federico Lionello, Direttore Marketing e Commerciale del Gruppo.

Quest’anno a TuttoFood sorprenderemo i visitatori con le novità di casa le Naturelle, da prodotti innovativi, attenti alle richieste del consumatore, a soluzioni sostenibili con una particolare attenzione al benessere animale. Prodotti che conciliano tradizione con innovazione, per chi ha poco tempo di cucinare e ricerca risposte pratiche e veloci senza mai tralasciare la qualità di ciò che consuma. Prodotti con un’alta componente di servizio, sulla traccia della nostra gamma le Naturelle in bottiglia da 250 g, e prodotti “Premium” per stupire chi è alla ricerca dell’inedito.
Certamente, non mancherà la nostra linea le Naturelle Rustiche con un’importante novità di prodotto. Le Naturelle Rustiche sono uova provenienti da una filiera integrata e controllata che non prevede la somministrazione di antibiotici durante tutta la fase di vita delle galline che sono allevate e nutrite esclusivamente con mangimi OGM-free.

“Per noi la qualità di prodotto, il benessere animale ed il rispetto ambientale vanno di pari passo. La gamma le Naturelle Rustiche infatti ha avuto fin da subito un grande successo con riconoscimenti importanti come Prodotto FOOD 2019, con menzione speciale alla Sostenibilità. Tuttofood è per noi la giusta occasione per presentarvi in anteprima le new entry di gamma,” afferma Federico Lionello, Direttore Marketing e Commerciale del Gruppo.

Per maggiori informazioni scrivere a press@eurovo.com
LinkedIn
www.eurovo.com


07/05/2019 - 12.11.11

fonte: Gruppo Eurovo press@eurovo.com


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2019 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.