FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 152961

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Scopri Gratis l'Italia – Un successo la campagna degli Alberghi per la Gioventù con 10.000 pernottamenti gratis per scoprire l'Italia. E ora appuntamento con il premio "Aldo. F. Pessina" il 18 dicembre a Roma

Forte adesione e generale apprezzamento per l'iniziativa che sottolinea il prezioso ruolo e l'irrinunciabile funzione di AIG, ente morale e assistenziale da ben 73 anni al servizio del belpaese...

Pianeta Turismi news. Torino, 4 dicembre 2018 – Si è chiusa con un grande successo e piena soddisfazione (tant’è che si sta già pensando di replicarla nel prossimo anno) la campagna di comunicazione "Scopri Gratis l'Italia" voluta dalla rete italiana degli Alberghi per la Gioventù Italiani-AIG per destagionalizzare l’offerta turistica, con le strutture facenti parte della rete che hanno messo a disposizione, per chiunque ne avesse fatto richiesta, ben 10.000 pernottamenti a costo zero.

L’indubbiamente significativa iniziativa, organizzata col patrocinio di Federturismo, ANCI, UNPLI e Forum Nazionale Giovani, si è materializzata con la concreta ospitalità ricevuta da viaggiatori di ogni dove, nei vari Alberghi per la Gioventù, tra cui quelli di Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Salerno, Perugia, Vicenza, Lecce, Potenza, Noto (Sr), Castelfiorentino (Fi), Policoro (Mt), Altomonte (Cs), Rossano Calabro (Cs), Ugento (Le).

“Siamo molto contenti - spiega Filippo Capellupo, presidente nazionale di AIG - perché la numerosa ed entusiasta partecipazione conferma la bontà dell’idea. Ma non solo per questo. Anche, e di più, perché il successo dell’iniziativa ci dà contestuale e rinnovata conferma del fatto che la nostra rete di strutture e la sua funzionalità, restano un fattore fondamentale per la mobilità e la scoperta del territorio, così come per la generale vitalità del turismo nel nostro Paese”.

AIG, attiva in Italia come ente morale e assistenziale da lontano 1945, sta ultimamente decisamente rafforzando il suo storico impegno nel settore del turismo, della cultura, della formazione, della progettazione, anche in un’ottica di relazioni internazionali. E proprio per sottolineare la sua grande e preziosa storia, ha in agenda un importante appuntamento a breve, a Roma, il 18 dicembre p.v., Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dove si celebrerà la IV edizione del Premio “Aldo Franco Pessina” intestato al leggendario fondatore e nume tutelare dell’’Associazione, con la prevista partecipazione di autorevoli personalità del mondo istituzionale.

Ufficio Stampa AIG
Sede Nazionale, Viale Mazzini 88 - 00195 Roma
Tel. 06 98261462 - Mob. 393 9106216 - Fax 06 94356149
stampa@aighostels.it - sedenazionale@aighostels.it - www.aighostels.it


05/12/2018 - 09.51.48

fonte: AIG | Ufficio Stampa stampa@aighostels.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2018 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.