FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 152961

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

TriestEspresso Expo: lo stile italiano del caffè, il fascino della cultura in una tazzina made in Italy. Torna a Trieste, dal 25 al 27 ottobre 2018

Incontri tecnici gratuiti sui "temi caldi" di sicurezza alimentare. "Incontra l'esperto" garantisce un consulto su temi quali acrilamide, ocratossina o MOCA. Iniziativa organizzata in collaborazione con GITC e MV Consulting

GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 11 ottobre 2018 – A Trieste, dal 25 al 27 ottobre 2018, ritorna la 9a edizione di “TriestEspresso Expo”, il più importante evento B2B sulla filiera dell’industria del caffè espresso. Tutto il mondo del caffè in una sola esposizione, dedicata e pensata per gli operatori internazionali del settore. Un appuntamento imperdibile.
Chi espone a Trieste?

Il prodotto verde: produttori che mirano ad ampliare il loro mercato dell’espresso, importatori e traders alla ricerca di nuove opportunità d’affari.

La lavorazione: piccoli e medi torrefattori alla ricerca di nuovi clienti, produttori di attrezzature ed impianti di torrefazione e lavorazione, Produttori e rivenditori di macchine e parti di ricambio per il caffè espresso, produttori di altri accessori per fare il caffè, Produttori di macinacaffè, attrezzature e macchinari per imballaggio ed etichettatura

Gli accessori: produttori e distributori di stoviglie e tazzine, articoli ed accessori per servire il caffè nei più svariati materiali

I servizi: Case di spedizione, logistica, trasportatori, software per l’industria del caffè, banche, assicurazioni, associazioni, Stampa di settore
Dati statistici

Nel 2016 12.500 visitatori professionali da 83 Paesi hanno visitato la fiera.

• 202 espositori da 20 Paesi
• Aree espositive: tutto esaurito dal 2008
• I più importanti marchi del caffè

A TriestEspresso Expo incontri tecnici gratuiti sui "temi caldi" di sicurezza alimentare

Acrilamide, ocratossina, MOCA…. come garantire la sicurezza alimentare dei propri clienti? Domande che troveranno risposta in "Incontra l'esperto", l'evento collaterale di TriestEspresso Expo, la fiera professionale biennale organizzata dalla Camera di Commercio Venezia Giulia, in collaborazione con l'Associazione Caffè Trieste.

"Incontra l'esperto", realizzato in collaborazione con il Gruppo Italiano Torrefattori Caffè, e la società specializzata in consulenza alimentare, MV Consulting, si pone come strumento per aiutare gli imprenditori e non solo a conoscere meglio il loro settore di business e valutare scelte a volte strategiche.

Durante i tre giorni della manifestazione ai visitatori o espositori che lo prenoteranno verrà riservato un incontro tecnico personalizzato e gratuito di circa 20-30 minuti con un consulente al fine di approfondire eventuali quesiti fra uno dei temi più dibattuti degli ultimi mesi. 8 consulenze al giorno, per complessivamente 24 incontri b2b, che si terranno nella Hall 30 allo stand 53.

Saranno 4 i macro-temi su cui sarà possibile ottenere un incontro tecnico. E a decidere la rosa degli argomenti oggetto di discussione saranno direttamente i potenziali fruitori del servizio.
MOCA, ocratossina, acrilammide, pest control, sono alcuni esempi dei potenziali argomenti.
Entro il 15 settembre, è possibile segnalare uno di essi o un altro tema desiderato inviando una mail a events@triestespresso.com, e indicando nell'oggetto "Incontra l'esperto - tema". I temi più richiesti saranno quelli effettivamente selezionati.

Ciascun incontro verterà su un singolo argomento tra quelli indicati. Sarà necessario però prenotare il servizio, al più tardi entro venerdì 5 ottobre inviando una mail a events@triestespresso.com, indicando nell'oggetto "Incontra l'esperto - prenotazione". I posti disponibili verranno assegnati in ordine di ricezione e ad esaurimento. Le ulteriori richieste eccedenti verranno inserite in una lista d'attesa. Tra l'8 e il 10 ottobre verrà indicato il giorno e l'orario assegnato.

Ufficio stampa TriestEspresso Expo
Andrea Bulgarelli andrea.bulgarelli@triestespresso.it - +39 040 6701264
Susanna de Mottoni press@triestespresso.it - +39 040 6701262 - 392 9479180
www.triestespresso.it
#TEE18
Fb triestespresso - Twitter triestespresso


11/10/2018 - 11.48.52

fonte: Andrea Bulgarelli andrea.bulgarelli@triestespresso.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2018 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.