FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 152896

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

CHILLVENTA 2018: Panasonic ha la risposta green per la climatizzazione e refrigerazione ad alta efficienza, dal settore commerciale al residenziale


Pianeta Impresa news. Torino, 10 ottobre 2018 – Panasonic riconferma la sua presenza alla fiera tedesca dedicata alla climatizzazione e refrigerazione, presentando le proprie soluzioni di punta. Tra queste, il nuovo VRF ad alimentazione combinata, a gas ed elettrica, e, per il mondo residenziale, le nuove console a pavimento, che attraverso il sistema di purificazione dell’aria Nanoe X, rendono salubre l’ambiente domestico.
Image

Panasonic continua la celebrazione del suo centesimo anniversario e dei 60 anni di presenza nel settore della climatizzazione, proponendo le sue innovative soluzioni durante la prossima fiera Chillventa, in programma a Norimberga dal 16 al 18 ottobre 2018. I vistatori avranno la possibilità di trovare allo stand 311 del padiglione 4 un’offerta completa dei sistemi Panasonic dedicati al condizionamento degli ambienti commerciali, terziari e residenziali.

Per la climatizzazione di hotel ed edifici per uffici, il sistema VRF ad alimentazione combinata rappresenterà una delle novità più attese.

Tale soluzione ibrida, composta da una pompa di calore a gas (GHP) e una pompa di calore elettrica (EHP), consente notevoli risparmi energetici, oltre alla produzione gratuita di acqua calda sanitaria.
Image

Chillventa sarà l’occasione per Panasonic, da sempre sensibile alle tematiche ecologiche, di confermare ancora una volta, grazie alle proprie soluzioni ad alta efficienza energetica, il deciso impegno sul fronte della sostenibilità ambientale.

Questo impegno si è concretizzato, a inizio anno, con il passaggio, per l’intera gamma dedicata al settore residenziale, al refrigerante R32, il quale vanta un impatto sul riscaldamento globale, del 70% inferiore rispetto all’impatto del refrigerante R410A, utilizzato sino a ora.

«L’adozione di soluzioni con refrigerante R32 è un passo importante nei confronti della tutela dell’ambiente – commenta Andrea Cetrone, country manager di Panasonic Air Conditioning Italia – e ai nostri partner, consente di garantire una soluzione più sostenibile. Gli installatori apprezzeranno l'opportunità di offrire ai clienti un'opzione innovativa ed efficiente».

Allo stand sarà possibile trovare esposte le diverse linee di unità interne; fra queste le unità a cassetta, le unità canalizzate e le nuove console a pavimento, le quali sono dotate dell’innovativa tecnologia Nanoe X, che, attraverso la produzione di radicali idrossilici, riduce drasticamente il contenuto di allergeni, batteri e virus presenti nell’aria dell’ambiente condizionato.

Per il settore della refrigerazione commerciale, infine, sarà presentata la nuova gamma di unità condensanti trans-critiche con refrigerante naturale CO2.
Queste unità si configurano come la soluzione ideale per la conservazione del cibo, a media o bassa temperatura, in vetrine e celle frigorifere, rappresentando un sistema eco-sostenibile e ideale per ristoranti e attività di vendita alimentare di piccole dimensioni.

L’ampia offerta dei nuovi prodotti Panasonic dimostra l’impegno dell’azienda nel migliorare e innovare ogni giorno la gamma di proposte per il settore della climatizzazione sia professionale, sia residenziale. L’obiettivo è di sviluppare costantemente tecnologie che garantiscano eccellenza in termini di sostenibilità ambientale, efficienza energetica e prestazioni.

Per maggiori informazioni www.aircon.panasonic.eu

Panasonic:
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo e al settore domestico, aziendale, automobilistico e business. L'Azienda, che quest'anno celebra il 100° anniversario dalla sua fondazione, si è affermata a livello mondiale con 591 società controllate e 88 consociate in tutto il mondo (dati aggiornati a marzo 2018), con un fatturato netto consolidato di 61,4 miliardi di Euro nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2018. La società si propone di creare nuovo valore grazie alla continua innovazione in aree e segmenti diversi, realizzando prodotti in grado di migliorare la vita e l’ambiente globale dei propri clienti. Panasonic Italia, fondata nel 1980, conta 130 dipendenti ed un network di agenti sul territorio nazionale. L’azienda ha sviluppato un fatturato complessivo di 180 milioni di Euro nell’ultimo anno fiscale. Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic sono disponibili al sito a: https://www.panasonic.com/it/


10/10/2018 - 09.55.51

fonte: Panasonic Air Conditioning (ufficio stampa a cura di LDL COMunicazione) silvia@ldlcom.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2018 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.