FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 152768

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Progress Profiles presenta Proleveling System, il nuovo sistema di livellamento forato e trasparente per una posa di pavimenti e rivestimenti a regola d'arte. A Cersaie 2018, BolognaFiere 24-28 settembre


PIANETA Costruzioni news. Torino, 4 luglio 2018 – La scelta di materiali resistenti e di qualità è molto importante per ottenere pavimenti e rivestimenti perfetti, ma solo una posa eseguita con professionalità e con sistemi di ultima generazione assicura risultati impeccabili sia nella resa estetica finale che nella durata.

A Cersaie 2018, BolognaFiere 24-28 settembre, l’azienda veneta Progress Profiles presenta Proleveling System, il rivoluzionario sistema di livellamento, nella nuova versione trasparente e forata. Per una posa a regola d’arte, veloce e semplice, la trasparenza del tirante permette di tenere sotto controllo lo stato di allineamento delle linee di fuga delle piastrelle, garantendo massima precisione e ottimi risultati.

L’innovativo Proleveling System è costituito da due soli elementi pratici e facili da utilizzare e non necessita l’utilizzo di pinze o altri attrezzi. Una base livellatore permette di separare e accostare pavimenti in ceramica, marmo, pietre naturali o bassi spessori, assicurando perfetta planarità del pavimento e/o del rivestimento. Conformabili a qualsiasi materiale di medio e grande formato, i livellatori hanno uno spessore che varia da 1 a 5 mm e si differenziano in base alle fughe e agli accostamenti desiderati: quelli a croce e lineari consentono la realizzazione di una posa in linea, mentre con i livellatori a mezza croce e lineari è possibile ottenere una posa a correre. Il nuovo colore azzurro del livellatore lineare, inoltre, ne facilita il riconoscimento, per una messa in opera più semplice e rapida.

Il sistema comprende anche un tirante trasparente e forato che, inserito nello stelo sfilettato della base livellatore, permette di regolare la pressionesulla superficie e di allineare le linee di fuga delle piastrelle con precisione, garantendo un perfetto fissaggio.

Al termine della posa, è sufficiente esercitare su di esso una leggera pressione o tirare un calcio nella direzione della fuga, per rimuovere il tirante che, riutilizzabile infinite volte, è unico per tutte le altezze e modelli.

La continua sperimentazione e la ricerca tecnologica portano Progress Profiles a distinguersi nella creazione di soluzioni e sistemi innovativi che garantiscono pavimentazionie rivestimenti perfetti, senza dislivelli e di assoluta planarità.

Da oltre trent’anni, Progress Profiles dedica massima attenzione alla qualitàdi ogni processo di progettazione e produzione, implementando controlli costanti sui prodotti finali. Questo impegno continua ad essere riconosciuto ed è stato appena premiato con il conferimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015, a garanzia di processi aziendali continuamente ottimizzati per efficacia ed efficienzasulla base dei sistemi di gestione della qualità.

www.progressprofiles.com


04/07/2018 - 08.46.28

fonte: Miriam Pagano m.pagano@bwcomunicazione.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2018 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.