FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 152896

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Clarks Originals_ Anticipazioni Pitti Uomo 94 | COLLEZIONE SPRING SUMMER 2019


Pianeta Impresa news. Torino, 6 giugno 2018 – La Primavera Estate 19 di Clarks Originals stabilisce una profonda connessione con le sub-culture di tutto il mondo, amplificando l'originalità in tutte le sue declinazioni. La collezione di questa stagione trae ispirazione da pensatori rivoluzionari, come Buckminster Fuller e Stewart Brand, e da momenti storici cruciali, come la Alloy Conference in New Mexico, che ha incoraggiato il movimento contro-culturale degli anni '60. La collezione riflette l’ottimismo e la sperimentazione di questo periodo, lanciando un messaggio di forte impatto.

Novità di questa collezione il White-Out Pack che comprende tre dei modelli sportivi più caratteristici di Clarks Originals - Kiowa Sport, Trigenic Flex e Trigenic Evo – reinventati attraverso una tomaia in bianco ottico con pelle scamosciata Scotch Gard, proveniente dalla conceria degli storici partner Clarks, Charles F. Stead. Il risultato è un prodotto sportivo resistente alle macchie e all'acqua.

Nuovo anche il modello Trek Formed, ispirato al classico cult - Desert Trek - reinterpretato radicalmente per il 2019. Questa icona di nuova generazione combina il moderno design con i dettagli e le tecniche di realizzazione tradizionali del marchio. La tomaia bicolore è realizzata in nabuk e pelle scamosciata con dettaglio a punto felpato e suola in EVA leggera.
Image

La collezione SS19 rafforza il ruolo incontrastato di un modello che è stato adottato in tutto il mondo come un basic dello streetwear e che è diventata una delle scarpe-icona di Clarks, la Wallabee. Novità di questa stagione la grande varietà di colori che, anch’esse, prendono ispirazione dalla controcultura degli anni '60.

C & J Clark Limited, proprietaria del marchio Clarks, azienda privata di calzature, è stata fondata dalla famiglia Clark nel 1825 a Street, Somerset, Regno Unito. Sempre con sede a Street, il Gruppo Clarks disegna, sviluppa e vende una vasta gamma di calzature e accessori per uomo, donna e bambini. Il marchio Clarks è conosciuto nel mondo per la qualità, lo stile ed il confort. Il Gruppo Clarks ha costruito il suo successo come l'azienda di scarpe leader nel Regno Unito per diventare un Business Globale da £ 1,5 miliardi di Sterline che opera nel Retail, Commercio all'ingrosso, franchising e canali online in oltre 100 mercati in tutto il mondo.

Ufficio stampa Clarks Italia

Adele Bandera PR
Ursula Beretta - 3398891083 - ursula.beretta@ddlstudio.net
Laura Cometa - 3271778443 - laura.cometa@ddlstudio.net

Asak & Co. Spa Distributore Italia, info@asak.it


06/06/2018 - 12.17.13

fonte: Ufficio stampa Clarks Italia ddl@ddlstudio.net


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2018 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.