FairAdvisor

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 150775

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

9,5 (nuovi 10 tra 29gg. 23h 45min.)
1,5 (nuovi 2 tra 23h 45min.)


proponici le tue notizie

Fuorisalone 2018. space&interiors torna a Porta Nuova per Milano Design Week - dal 17 al 21 aprile 2018 - con una miriade di novità! Stefano Boeri Architetti, uno dei principali nomi della scena culturale milanese e internazionale, cura l'evento


GMF news - Guida Mondiale delle Fiere. Torino, 6 novembre 2017 – Stefano Boeri Architetti è il curatore scelto da MADE eventi per rinnovare space&interiors. L'obiettivo è creare un nuovo format, un percorso coinvolgente e interattivo, per conoscere e scoprire prodotti e aziende protagoniste dell'architettura d'interni.

La mostra evento andrà in scena a Milano al The Mall dal 17 al 21 aprile prossimi, in contemporanea al Salone del Mobile.Milano, dove sarà promossa attraverso attività esclusive di comunicazione.

The Mall, lo spazio che ospita space&interiors, sorge nell’iDD - Innovation Design District, ovvero il distretto nato nell’area tra Porta Nuova e Porta Volta, divenuto dopo la recente riqualificazione uno dei simboli dell’eccellenza della città nell’architettura e nel design.

space&interiors si candida così a diventare un appuntamento imperdibile per tutti i professionisti interessati a cogliere le nuove tendenze del design e dell’architettura.

Stefano Boeri Architetti è lo studio fondato da Stefano Boeri (Boeri Studio fino al 2008) con sede a Milano e studi a Shanghai e Tirana, dedicato dal 1993 alla ricerca e alla pratica dell’architettura e dell’urbanistica. Tra i progetti più noti ci sono: il Bosco Verticale di Milano, il Piano Regolatore di Tirana, la Villa Méditerranée di Marsiglia e la ristrutturazione della ex Borsa di Shanghai, da trasformare in un centro di scambio culturale. Stefano Boeri Architetti è anche attivo sul fronte dei contenuti culturali e ha partecipato a mostre ed eventi internazionali, esponendo il suo lavoro in istituzioni come: Biennale di Venezia, la Triennale di Milano, NAi - Nederlands Architectuurinstituut, Ifa-Institute Français d’Architecture, Arc Enrêve Centro d’Architecture – Bordeaux, Tokyo Art anteriore Gallery.

space&interiors è organizzato da MADE eventi, società del gruppo FederlegnoArredo.

www.space-interiors.it

INFORMAZIONI PER I MEDIA

Serafino Ruperto, telefono 3472605137
serafino@ruperto.it

Luca Ricci Maccarini, telefono 3497668028
luca.maccarini@lifonti.it

MADE eventi srl
+39 02 80 60 41
+39 051 66 46 624
www.madeexpo.it


06/11/2017 - 09.41.29

fonte: Press MADEexpo press@madeexpo.it


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


BIE

Interfiere


© 2017 copyright Pianeta Srl - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.