EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

10
2


proponici le tue notizie

Inizia il countdown per Sabo Roma 2013. Un mix strategico per stimolare il cambiamento e mettere in circolo le idee vincenti


Dal 21 al 23 settembre 2013 alla Nuova Fiera di Roma torna Sabo, il Salone Nazionale del Regalo, Tavola, Bomboniere, Bijoux, Home Décor, organizzato da FIVIT, riservato agli operatori di settore e giunto alla sua ventinovesima edizione.

Dopo aver accolto nella scorsa edizione oltre 11 mila visitatori provenienti da tutta Italia, Sabo Roma 2013 sarà una nuova occasione di incontro per far circolare le idee vincenti in un evento fieristico fatto di spazi interattivi, momenti formativi e scambi di esperienze di vendita per cavalcare il cambiamento e potenziare il momento del sell out.

Espositori italiani e internazionali metteranno in mostra il meglio dell’Abitare, rivisto in chiave moderna ed attuale, per soddisfare le necessità di acquisto di clienti sempre più differenti per identità e stili di vita, ma accomunati dallo stesso desiderio di originalità.

In tale ottica dunque, l’acquisto non rappresenta una questione meramente “tecnica” ma piuttosto l’appagamento di un piacere e la soddisfazione di un bisogno che Sabo Roma si propone di interpretare ripercorrendo varie aree tematiche, espressione dell’essenza dell’Abitare.

Tra le iniziative di questa edizione, torna Estro Italiano, l’evento dedicato all’artigianato originale e di qualità, tipico delle piccole e medie realtà sparse in tutto lo stivale, portatrici di un sapere tramandato da padre in figlio che contraddistingue produzioni uniche e autentiche.

Ampio spazio sarà dedicato ai Creative Store, corsi di formazione e work shop tenuti da esperti del settore dell’Abitare e dell’idea regalo per condividere con i buyers nuove strategie di vendita e proposte di marketing finalizzate ad ampliare le opportunità di business.

Dalla tradizione orafa italiana alla bigiotteria, artigianalità e creatività animeranno Bijoux e Preziosi in un connubio perfetto tra arte e innovazione nella realizzazione di accessori e gioielli.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento con il Salotto della Bomboniera, reinterpretato in forma giovane e fresca da un pool di marchi all’avanguardia, per riportare alla ribalta un articolo impaziente di svincolarsi dai vecchi luoghi comuni.

Un’area interattiva ed emozionale introdurrà ad una esperienza unica, fatta di saperi e sapori frutto di una cultura enogastronomica che esalta il piacere di vivere la tavola in ogni suo aspetto. Un laboratorio formativo e divulgativo che, insieme alle più rinomate rappresentanze di accessori per cucina, accompagnerà il pubblico in un viaggio sensoriale per assaporare il gusto e la tradizione di una cultura enogastronomica esclusiva e ricercata.

“Per il 2013 l’obiettivo è crescere non solo dal punto di vista numerico ma piuttosto sotto il profilo della qualità dei prodotti esposti in fiera e dei buyer che parteciperanno - spiega Fabio Balletti, Presidente di FiviT, organizzatore di Sabo Roma. La pianificazione di contenuti, incontri ed iniziative formative rivolte ai negozianti, si fonda su un continuo e costante rapporto di sinergia con gli espositori a cui garantiamo un supporto pre, live e post show. Sabo Roma offre agli espositori un valore aggiunto tutto l’anno attraverso la sua rivista Voga, che raggiunge 15mila punti vendita in tutta Italia e si completa con una comunicazione integrata sui media”. Sabo Roma mette in circolo le idee vincenti! Maggiori informazioni su: www.saboroma.it

About Sabo Roma:

Nel 1983 nasce Sabo, il Salone Nazionale della Bomboniera, organizzato da FiviT. Per i primi due anni si svolge nella suggestiva cornice di Piazza San Lorenzo a Viterbo, sotto l’occhio vigile di Palazzo dei papi. Nel 1985 la manifestazione si trasferisce alla Fiera di Viterbo perché lo richiede l’aumento delle domande di partecipazione da parte degli espositori e dei visitatori. A Fiera di Viterbo FiviT resta fino al 2007, ma già dal 2003 Sabo si era evoluto in Sabopiù, aprendosi ai settori del regalo, del complemento d’arredo, degli oggetti natalizi, della cucina, del bijoux, del tessile. Un ampliamento dell’offerta espositiva che permette alla manifestazione di compiere un ulteriore salto di qualità. Dal 2008 Sabopiù si trasferisce ad Arezzo Fiere e Congressi, una struttura adeguata alle rinnovate esigenze del Salone Nazionale che ha bisogno di spazi opportuni, servizi all’avanguardia e di una posizione logistica favorevole per poter sostenere, in ogni suo aspetto, un marchio in continua trasformazione, dinamico, veloce nel pensiero e nella realizzazione delle idee. Dal 2012 la manifestazione si sposta alla Nuova Fiera di Roma per soddisfare le esigenze di un pubblico nazionale.

Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
pressoffice@castadv.it
www.castadv.it
Follow us on Twitter:
www.twitter.com/castadv
Daniela Di Cerbo 333 4084423
Francesca Berton 348 3325871
Stefania Caucci 348 2607581


08/03/2013 - 11.55.34

fonte: FiviTsrl


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.