EIMA

bimu

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


English
version
fiere | servizi | Weekly | GMF | PRISMA | notizie | acquista

media kit | contattaci | chi siamo | stampa | link utili | privacy

numero totale utenti registrati: 153247

tipo di accesso: ospite | accedi | registrati

crediti mensili:
crediti giornalieri:

9,5 (nuovi 10 tra 29gg. 16h 8min.)
1,5 (nuovi 2 tra 16h 8min.)


proponici le tue notizie

Anche il Cipor tra i 454 protagonisti della fiera milanese Eire Expo Real Estate 2012


Cipor. 08 giu 2012 – Il porto di Oristano e le opportunità di investimento che l’intera area industriale offre hanno varcato i confini dell’Isola e raggiunto gli investitori presenti all’ottava edizione di Eire Expo Italia Real Estate, archiviata con oltre 10mila visitatori.

All’appuntamento fieristico milanese, punto d’incontro per gli operatori internazionali del mercato immobiliare e della logistica, c’era infatti anche lo stand del Consorzio Industriale Provinciale Oristanese.

L’ente consortile ha partecipato anche quest’anno alla fiera lombarda che si è chiusa il 7 giugno, per dare visibilità alle potenzialità insediative dell’agglomerato industriale e allo scalo portuale oristanese. Nello spazio riservato al Cip (Consorzio Industriale Provinciale) di Oristano, accanto all’area espositiva dedicata ai Consorzi Industriali e al settore della logistica, i rappresentanti dell’ente hanno messo a disposizione del materiale informativo corredato di immagini fotografiche con le caratteristiche e i dati relativi al porto industriale e alle possibilità di investimento.

Per il Cipor è di fondamentale importanza riuscire a conquistare nuovi mercati e incontrare potenziali investitori, anche internazionali, ed Eire 2012 è stata l’occasione giusta.

L’Eire è il principale punto di riferimento in Italia per l’intera filiera della Logistica e del Real Estate. Un evento imperdibile per i portatori di interesse in cerca di nuove opportunità di sviluppo e una vetrina di promozione qualificata per il Cip oristanese che ha potuto presentare agli operatori logistici le proprie occasioni di business: dalla cantieristica navale, al trasporto e allo stoccaggio di merci, sino alle soluzioni di investimento “chiavi in mano” pensate dal Consorzio Industriale per gli imprenditori che vogliono iniziare subito l’attività e a cui l’ente risparmia tutti i passaggi dell’iter previsto per l’acquisto di uno stabilimento.

«È stato senza dubbio un appuntamento importante per incontrare gli investitori nazionali ed esteri del settore, ma anche per confrontare le competenze e le strategie del mercato», spiega il direttore dell’ente consortile Marcello Siddu che ha preso parte alla fiera.


20/06/2012 - 17.20.23

fonte: Consorzio Industriale Provinciale Oristanese (Cipor)


ricerca notizie:

fonte:

range temporale:

ordina per:

data, ora discendente

data, ora ascendente


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2024 copyright Pianeta di Giovanni Paparo - Torino. Tutti i diritti sono riservati. La registrazione, riproduzione, copia, distribuzione o comunicazione pubblica non autorizzate costituiscono violazione del copyright. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge e soggetti al pagamento dei danni.