EIMA

Lamiera

traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


versione
italiana
The Professional Trade Show Resource
trade fairs| suppliers | Weekly | GMF | PRISMA | news | store

media kit | contact us | about us | useful links | privacy

total number of registered users: 153226

type of access: guest | log in | register

monthly credits:
dayly credits:

10
2


propose us your news

DMR a INTRALOGISTICA ITALIA, innovazione fuori dagli schemi nella logistica. Successo per l’azienda abruzzese che torna in fiera dopo due anni con uno stand ad alto impatto tecnologico e di immagine


Pianeta Impresa news. Torino, 19 maggio 2022 – La DMR, leader nella produzione e fornitura di soluzioni per la sicurezza e il benessere negli ambienti di lavoro, è stata tra le protagoniste della terza edizione di INTRALOGISTICA ITALIA, da poco conclusasi a Milano, unica manifestazione dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica, movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio dei materiali e il picking.

Successo per la DMR a Intralogistica Italia
Nelle quattro giornate di Intralogistica Italia lo stand DMR è stato punto di incontro per molti visitatori attirati dalle novità proposte e dal design tecnologico con cui l’azienda abruzzese ha voluto “mettersi in scena”.
“Abbiamo scelto per tornare in fiera, dopo due anni di fermo, uno stand colorato e vivace, per rompere gli schemi e raccontarci con allegria” – spiega Marcello De Marco CEO dell’azienda – “per noi è stato un modo per festeggiare il ritorno agli eventi dal vivo, al contatto con la gente, al ritrovare amici e clienti”.

Lo stand della DMR si è fatto notare per la cascata di nastri adesivi colorati che da segnaletica di sicurezza hanno raggiunto una dimensione quasi da luna park colpendo l’attenzione dei visitatori.
Molti i prodotti del catalogo DMR esposti; ogni angolo dello stand è stato dedicato ad una linea di prodotti, raccontata da video tutorial e dallo staff presente che ha offerto la possibilità ai visitatori di ricevere campioni e supporto commerciale. Fiore all’occhiello dell’ azienda, la sezione dedicata ai proiettori e cartelli led di sicurezza le cui caratteristiche sono state spiegate alla perfezione dal plastico realizzato ed esposto. Di grande interesse sono state le soluzioni antiscivolo, il profiles04, protezione per colonna componibile innovative nel design e le piastrelle pavindustry in pvc ad incastro.

Soddisfatto della riuscita di questo evento Marcello De Marco conferma: “Essere presenti a Intralogistica Italia è stata una grande opportunità di visibilità e di crescita che non potevamo non cogliere. È stato un bel lavoro di squadra di tutta l’azienda, che si è impegnata nella preparazione della fiera, prima e durante, con ottimi risultati sia in termini di visibilità del brand che dello stand e dei prodotti presentati suscitando grande interesse sia nel mercato italiano che estero. Questo conferma la qualità delle nostre proposte, altamente tecnologiche e innovative.
Durante la fiera abbiamo organizzato dei workshop con i nostri esperti in materia di sicurezza. Uno dei nostri fiori all’occhiello sono sicuramente i tappeti antifatica ergonomici a cui abbiamo dedicato I workshop curati da Michele Montagna, Posturologo e Chinesiologo Professionista dell’UNC”.

Lo stesso dottor Montagna nel suo intervento dal titolo “LAVORARE IN PIEDI. Ridurre i fattori di rischio a favore di Postazioni Ergonomiche Anti-Fatica, ha spiegato: “Lavorare prevalentemente in piedi, specie in ambito industriale, in posizione ortostatica ovvero verticale, può essere un problema ergonomico da non sottovalutare, capace di creare i presupposti per condizioni di lavoro inadeguate e che possono portare con il tempo i lavoratori a soffrire di stanchezza continua, disagio, dolore, con un rischio di problemi di salute, sia acuti che cronici”.

“Lavorare in piedi con i tappeti antifatica ergonomici DMR rappresenta una scelta sensata e lungimirante per le aziende che vogliono attenzionare il tema della salute e la sicurezza dei propri lavoratori, riducendo i fattori di rischio infortuni e malattie professionali nel breve, medio e lungo termine, con una serie di vantaggi in termini di Efficienza e Produttività Aziendale” sottolinea Marcello De Marco.

Chi è la DMR
La DMR si occupa da oltre tredici anni di produzione e fornitura di materiali di qualità per la sicurezza, l’ambiente e l’innovazione nei settori industriali, commerciali e della pubblica amministrazione. Nel tempo l’azienda ha declinato la sua produzione sul concetto del “tailor made” e di conseguenza della ricerca e dell’innovazione, cercando di fornire sempre servizi e soluzioni personalizzati per le diverse esigenze e problematiche di settore.
Questo approccio ha portato l’azienda a crescere ed ampliare la propria offerta con una gamma di oltre 10.000 prodotti, grazie anche ad un team di professionisti di grande esperienza, capaci di trovare soluzioni adatte alle diverse esigenze dei clienti. Innovazione e qualità, sono il risultato di una continua ricerca volta al miglioramento e all’aumento della sicurezza, benessere degli operatori e risparmio economico. Fondata nel 2008 da Marcello De Marco, diventa nel 2010 la commerciale in Italia della multinazionale ERGOMAT S.P. Group che conta sei stabilimenti nel mondo, con oltre 1.500 dipendenti e negli anni ha ottenuto da altre importanti multinazionali la distribuzione in esclusiva oltre alla già presente produzione e trasformazione made in Italy degli antiscivolo in vetroresina e di gran parte dei materiali visual.
Nel 2017 inizia la produzione made in Italy di cartelli LED, proiettori per la segnaletica di sicurezza con tecnologie molto avanzate e sensori di ultima generazione con tecnologie 4.0 (come il nuovo Hi-Tech Radio Motion Sensor).

https://www.dmrleanmanufacturing.it/it/

Per Informazioni: info@dmrleanmanufacturing.it – tel. 366 3283805

Simona Nepa

DMR srl : C/da Cerreto - 403
66010 - Miglianico (CH) Italia
grafica@dmrleanmanufacturing.it
+39 0871.950290
08.30 - 12.00 / 14.00 - 17.30 Lun Ven


19/05/2022 - 10:41:18

source: grafica@dmrleanmanufacturing.it


news search:

source:

temporal range:

sort by:

date, hour, descendent

date, hour, ascending


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2022 copyright Pianeta Srl - Turin. Any non authorized recording, reproduction, copying, distribution or public communication constitute a breach of copyright. Trespassers will be prosecuted and liable to pay damages.