traduzioni e interpretariato per tutte le lingue mondiali, ovunque


versione
italiana
The Professional Trade Show Resource
trade fairs| suppliers | Weekly | GMF | PRISMA | news | store

media kit | contact us | about us | useful links | privacy

total number of registered users: 153285

type of access: guest | log in | register

monthly credits:
dayly credits:

10
2


propose us your news

La strateagia di B&B Hotels non si ferma e annuncia l'ingresso della Germania sulla piattaforma digitale. Direttamente dal sito hotelbb.com è ora possibile prenotare in 500 strutture tra Italia, Francia, Spagna e Germania


Pianeta Turismi news. Torino, 21 maggio 2020 – B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con più di 500 hotel in Europa e 41 sul territorio italiano, riconferma ancora una volta la forte attenzione al mondo digitale con l’ingresso delle strutture tedesche sul sito globale hotelbb.com, dove da oggi è possibile prenotare anche i 128 B&B Hotels in Germania, oltre a quelli di Italia, Francia e Spagna. Una costante crescita, quella di B&B Hotels, che nel 2019 ha chiuso l’esercizio con un fatturato di 63 milioni solo in Italia. Un anno ricco di novità, che ha visto in primo piano l’apertura del 500esimo hotel della catena nel capoluogo siciliano, il B&B Hotel Palermo, l’acquisizione da parte del Gruppo Goldman Sachs e il lancio della nuova piattaforma globale.

“L’ingresso della Germania è un risultato straordinario ottenuto grazie al lavoro, all’impegno e alla collaborazione tra tutte le countries, in un’ottica sempre più globale e sfidante. Sono incredibilmente fiero di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo importante passo avanti, nonostante le limitazioni imposte dallo smart-working. Siamo una squadra vincente e questo progetto stabilisce un nuovo standard per tutti noi”, afferma Fabrice Collet, CEO di B&B Hotels Group.

L’obiettivo di questa implementazione è quello di diventare la catena di riferimento per il segmento smart hotel in Europa, permettendo ai propri clienti di poter accedere a tutte le informazioni, a tutte le strutture e i servizi attraverso un’unica piattaforma globale.

La piattaforma di B&B Hotels è totalmente mobile first e user friendly e, grazie a un aggiornamento del motore di ricerca predittivo, gli utenti possono trovare le destinazioni e gli hotel con più facilità e più velocemente attraverso la funzione di geolocalizzazione. Gli utenti possono inviare domande relative al soggiorno direttamente dal sito tramite una gestione innovativa del backoffice supportato dal migliore CRM del mercato, Salesforce. Inoltre, grazie ad un accordo siglato con TrustYou, uno dei principali player della certificazione sulla soddisfazione della clientela in hotel, sul sito sono pubblicate solo le recensioni verificate di clienti autentici, che hanno soggiornato in un B&B Hotel.

“Sono molto orgoglioso di questo importante sviluppo della nostra piattaforma. Un unico sito con più di 500 hotel rappresenta per noi un ulteriore e importante passo in avanti per rendere sempre più globale e riconoscibile il nostro brand”, commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Il prossimo obiettivo sarà quello di introdurre tutti i paesi in cui B&B Hotels è presente sotto un unico portale per permettere ai nostri clienti di scoprire nuove destinazioni a prezzi sempre più competitivi con i servizi di qualità che ci distinguono”, conclude Duchini.

Anche i vantaggi del B&B Hotels Club diventano sempre più global. Il programma fedeltà della catena, che oggi conta più di oltre 30.000 iscritti, dà diritto a speciali promozioni tutto l’anno e permette di avere sempre il 10% di sconto sulla tariffa standard e il 5% sulle tariffe promozionali in tutti i B&B Hotels presenti su hotelbb.com. Ogni soggiorno in una struttura del Gruppo permette, inoltre, di accumulare 100 punti Club che possono essere convertiti in voucher da usare in hotel.

In occasione dell’ingresso della Germania, B&B Hotels ha deciso di offrire ancora più privilegi ai membri del B&B Hotels Club, che da oggi saranno validi anche per i soggiorni in Germania. Ma non solo. Per tutti i member 200 punti a notte, anziché 100, fino al 31 Agosto 2020 in tutti i B&B Hotels di Italia, Francia, Spagna e Germania.

In quest’ottica globale il tema della sicurezza è oggi al centro di tutte le strategie operative nelle diverse County di B&B Hotels.

B&B Hotels Italia ha realizzato un protocollo di sanificazione dedicato, in collaborazione con BCO Consulting e Rentokil-Initial Italia, che prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e si accompagna ad un dettagliato processo operativo sviluppato a tutela degli ospiti e dello staff delle strutture, garantito dal Safety Label High Quality Anti Covid-19 elaborato in collaborazione con BCO Consulting. Questi provvedimenti permettono la continuità del servizio e il mantenimento dei consueti alti standard qualitativi offrendo un soggiorno in piena sicurezza. A supporto dell’operatività sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You “che il personale in hotel e i clienti sono invitati a seguire.

“Sono fiducioso che grazie a questo forte senso di responsabilità, partecipazione e collaborazione che ci contraddistingue siamo in grado di offrire ai viaggiatori, sia business sia leisure, un vantaggio concreto a tariffe super competitive ed alti standard qualitativi, in linea con i nostri valori e la nostra filosofia Only For Everyone”, commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia.

Un business model vincente basato su servizi di elevata qualità, confortevoli e all’avanguardia, dove la tecnologia gioca un ruolo chiave, per un’esperienza sempre più connessa.
Dal design moderno e funzionale con bagno spazioso privato e soffione XL, le camere B&B Hotels dispongono di Wi-Fi superveloce gratuito, Smart TV con canali Sky e satellitari e Chromecast integrata per condividere in streaming contenuti audio e video proprio come a casa.

https://www.hotel-bb.com/it/home.htm

Ana Dosti
Client Executive
T +39 02 62411960
M ana.dosti@omnicomprgroup.com
OmnicomPublicRelationsGroup Italy
2019 Mediterranean Consultancy of the Year
Powered by Ketchum | Porter Novelli | FleishmanHillard
| Via Leto Pomponio 3-5 | 20146 Milan | Italy


21/05/2020 - 12:30:01

source: Ana Dosti ana.dosti@omnicomprgroup.com


news search:

source:

temporal range:

sort by:

date, hour, descendent

date, hour, ascending


Interfiere

FairAdvisor

I vostri hotel per le fiere di Rimini


© 2020 copyright Pianeta Srl - Turin. Any non authorized recording, reproduction, copying, distribution or public communication constitute a breach of copyright. Trespassers will be prosecuted and liable to pay damages.